Informazioni personali

X è Chi se ne frega dei trend, dei cliché, delle etichette, degli stereotipi. Chi se ne frega di cosa potrebbero dire gli altri, chi fa perché gli va non perché deve. X è Chi ogni tanto sa spararsi un bel ECHISENEFREGA perché c'è sempre una soluzione a tutto.

giovedì 16 dicembre 2010

merry X mas

Anche se quest'anno abbiamo consultato l'oroscopo affidandoci ai migliori astrologi che da gran volponi ci dicono "non credete negli oroscopi, ma verificate". Anche se abbiamo grattato, quasi scorticato, le patine argentate con la speranza di stravolgere mesi irreparabilmente nefasti. Anche se abbiamo giocato al superenalotto sperando in una mega pomiciata con la dea bendata che spesso ci dà l'amore quando in realtà farebbe meglio a darci un po' di grana. Anche se abbiamo fatto gli scongiuri quando tutti ironicamente ci auguravano qualche piccola sciagura perché ci vedevano sereni nonostante le avversità. Anche se di SE e compromessi per tirare a campare non ne possiamo più e speriamo sempre nell'anno successivo per una sorte più benevola (un po' come abbiamo già fatto l'anno scorso).  Anche se non sopporto questa festa per il semplice fatto che è nata per ricordare il bambinello ed è finita per vegliare la tredicesima, esigere regali di un certo valore, scambiare sorrisi forzati e votarsi a supercenoni mentre mezzo mondo muore di fame... Auguriamoci un Buon Natale e concludiamo anche quest'anno con un bel "E chi se ne frega" se tutto ciò che desideravo, o in parte, non s'è realizzato. Fortuna che anche quest'anno sono riuscito a sopravvivere...

2 commenti:

Samantha Spinelli ha detto...

Guarda, hai colto in pieno il mio spirito natalizio.
Finalmente una persona che non dice: "Uhh quanto è bello il Natale! A Natale siamo tutti più buoni! A Natale bisogna essere felici e darci tutti la mano!"
Chissene (il mio modo arrogante per dire "E chi se ne frega").

E CHI SE NE FREGA. ha detto...

...mah, nel mio reparto "ri-creativo" l'insofferenza per la prassi natalizia è l'unica cosa che ci mette d'accordo. Forza, non sei l'unica ;)