Informazioni personali

La mia foto
Faccio fotografia da una vita con le mie Canon che si sono evolute in qualità e grandezza nell'arco degli anni. Scegliere me significa non sentire la presenza di un estraneo, ma di un professionista che saprà mettervi a vostro agio dal primo momento, riuscendo a catturare tutta la spontaneità delle emozioni di un giorno speciale per un reportage matrimoniale all'altezza delle vostre aspettative. Sono attivo tutto l'anno in Lombardia, da luglio ad agosto in Sicilia. Non esitare a contattarmi su raf.damiano@gmail.com per un preventivo. Sarà un piacere conoscerci. Portfolio rafdamiano.wixsite.com/rdphotos

mercoledì 25 gennaio 2012

Sanchez Show

Sono con i miei amici e ci stiamo accomodando sulle gradinate di una piccola arena estiva, c'è chi è ancora sporco di mare nonostante il sole sia già tramontato da un po'. Sul palco si esibirà una mia cara amica che sta già gonfiando le guance, prende piccoli bocconi d'aria e li trattiene soffocandoli nello stomaco per aspettare che gli ultimi spettatori entrino ad ammirare il suo talento. Si esibirà in un rutto capace di infiammare l'atmosfera. Peccato sia controvento. E appena esplode il boato il suo bel visino viene avvolto da una palla di fuoco. Non ha neanche iniziato che è già una meteora. Immobile, davanti al microfono, fa cenno di aver bisogno di aiuto ma nessuno si precipita. Accorro solo io per accoppare le fiamme con un canovaccio concavo a forma di cappello. Fortunatamente la chioma bionda ancora fumante riporta solo qualche punta bruciacchiata. Avvolta nella spirale di fumo denso che si è creato mi prende il braccio destro portandolo in alto ed esclama: "Ladies and Gentlemen, He is the man of the night". Con fare imbarazzato farfuglio che non è vero, che non merito un simile riconoscimento.

Nessun commento: